Centro giovanile "Koinonia"

Con questo nome si intendono le strutture dedicate alla pastorale giovanile comprendenti: una sala polifunzionale adibita a teatrino nell'ex-oratorio del Corpus Domini davanti alla chiesa parrocchiale; una saletta per riunioni adiacente il teatro; al piano superiore una cappellina e una stanza-riunioni; il teatrino all'aperto (Teatrino della Meridiana) e il parco attrezzato di circa duemila metri quadrati nel quale si trova anche un campetto erboso da calcetto.

Queste strutture vengono utilizzate per le attività giovanili e per gli spettacoli teatrali che si tengono nel mese di luglio, e per ogni iniziativa a carattere ricreativo. Durante la bella stagione il parco rimane aperto dalla mattina fino al tramonto. Per l'utilizzo del campetto è necessario avvertire in parrocchia.