Itinerari virtuali di storia locale

ITINERARIO PER SANT'ALLUCIO

L'occasione del Quinto centenario della fondazione della diocesi di Pescia – collegato alla celebrazione del giubileo per un rinnovamento delle fede – ha suggerito l'idea che anche la nostra parrocchia di Pieve a Nievole dia un suo piccolo contributo ospitando i riferimenti informatici per individuare la mappa interattiva dei luoghi riferibili a sant'Allucio, compatrono della Diocesi e figura scelta come icona pastorale di questo Anno santo.

l'indirizzo della mappa, che viene sotto presentata, tratto dal libro Una vita spesa per Dio e i fratelli. Allucio ospitaliere, edito a cura del Comitato per il giubileo, viene qui presentato per una piena accessibilità della mappa da parte di un più ampio bacino di utenti.

Apri ITINERARIO PER SANT'ALLUCIO OSPITALIERE su Google Maps