BENEDIZIONE ANNUALE DELLE FAMIGLIE 2023

In questo anno 2023 riprendiamo il servizio della Benedizione delle Famiglie come il solito, partendo il primo febbraio. Il paese è molto grande, le famiglie sono più di quattromila, a cui si sommano gli esercizi commerciali e i luoghi di lavoro. Un numero veramente considerevole di richiedenti e, per far fronte a tutti gli impegni di parrocchia concomitanti, da molti anni è stato necessario diluire l'impegno in un periodo più prolungato della sola Quaresima.
A tutte le famiglie, a partire dalla metà di gennaio, verrà distribuito dai nostri volontari il consueto libretto con il calendario completo dell'itinerario della Benedizione.

Comunque il libretto della Benedizione delle Famiglie per il corrente anno 2023 è disponbile in questa pagina per poterlo scaricare insieme al manifesto riepilogativo.

I SACERDOTI INCARICATI DELLA BENEDIZIONE NON ENTRERANNO NELLE CASE MA, RESTANDO FUORI DELLA PORTA, IMPARTIRANNO LA BENEDIZIONE ALLA FAMIGLIA.

Libretto per la Benedizione delle Famiglie 2023 Download PDF
(243 KB)